Seminario Distrettuale sulla Gestione delle Sovvenzioni 2021 – 2022
Piattaforma Zoom
domenica 15 novembre 2020, dalle ore 09:30 alle ore 12:45
Il Seminario Distrettuale sulla Gestione delle Sovvenzioni 2021 – 2022 ha lo scopo di fornire chiarimenti e aggiornamenti sul regolamento della Fondazione Rotary e sugli obiettivi per il nuovo anno.
La partecipazione a questo seminario di formazione è obbligatoria per il Presidente Incoming perché costituisce uno dei requisiti necessari al Club per ottenere lo status di “Club Qualificato” e la successiva idoneità a ricevere le Sovvenzioni Distrettuali e/o Globali della Rotary Foundation.
Conoscere le regole e impadronirsi delle procedure è essenziale ai fini dell’accesso sia alle Sovvenzioni Distrettuali che alle Sovvenzioni Globali. La complessità delle procedure e la necessità di un attento e puntuale monitoraggio dei progetti richiedono un impegno che è opportuno condividere con un socio del Club che abbia voglia e piacere di acquisire competenza nell’ambito delle molteplici attività della Fondazione al fine di “sfruttarne” tutte le opportunità.
Per questi motivi Vi raccomando, se non lo avete ancora fatto, di individuare un delegato di Club per la Rotary Foundation e Vi esorto caldamente ad invitarlo a partecipare al Seminario.
Al Seminario riceverete tutte le informazioni utili per completare il processo di qualificazione e per richiedere le Sovvenzioni distrettuali e/o globali della Fondazione Rotary.
Vi raccomando la massima puntualità.
Qui il programma della sessione formativa
Gaetano De Bernardis