01-05.06.2019 – Convention Internazionale

Amiche ed Amici Carissimi, Consoci Carissimi,

la Convention Internazionale del Rotary è un evento straordinario al quale ogni rotariano dovrebbe partecipare. In tali occasioni ci si rende conto della vera grandezza del Rotary, della sua internazionalità e della sua straordinaria capacità di unire il mondo. L’amicizia, l’empatia e la cordialità sono i sentimenti che uniscono tutti i partecipanti, qualunque sia il loro paese di provenienza, la loro lingua, il colore della loro pelle. Non ci sono pregiudizi, non ci sono tensioni, ma solo la passione e l’amore per il Rotary. 

Amburgo è la città dove si svolgerà, dal 01 al 05 giugno 2019, la Convention conclusiva del nostro anno di servizio. Siamo fortunati perché per “respirare la stimolante e coinvolgente atmosfera di una Convention del Rotary” non dobbiamo andare in capo al mondo, ma a due passi da casa, in una città accogliente, vivace e ricca di verde.

Auspico che il nostro Distretto 2110 Sicilia e Malta possa essere rappresentato da un consistente numero di Soci e, pertanto, desidero rammentarVi che la ricettività alberghiera ad Amburgo è limitata e per permettere a quanti non l’avessero ancora fatto di iscriversi alla Convention di Amburgo la data di scadenza iscrizioni è stata posticipata al 15 Novembre 2018 . L’iscrizione al viaggio entro tale data garantisce l’applicabilità del prezzo indicato nell’allegato Programma.

Vi esorto a partecipare a questo straordinario evento che permette ad ognuno di allacciare nuovi rapporti, di scambiare idee con persone di diverse culture, di scoprire progetti di successo e di condividere un’esperienza indimenticabile con rotariani di tutto il mondo.

Sono certo che molti di Voi vorranno vivere questa esperienza rispondendo all’invito che il nostro Presidente Internazionale Barry Rassin e io Vi rivolgiamo.

Vi aspettiamo numerosi per essere tutti insieme di ISPIRAZIONE.

Un caro saluto

Titta