Seminario Rotary Foundation

Carissimi Amici,

il giorno 17 novembre 2018 si terranno, presso il Federico II Palace Hotel a Enna bassa (EN), il “Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation” ed il “Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2019 -2020”.

Il Seminario Distrettuale sulla Rotary Foundation consente di presentare i programmi della Fondazione Rotary e di sottolineare l’importanza di una partecipazione attiva alle sovvenzioni e alle altre iniziative. Sono tenuti a parteciparvi i dirigenti di Club e tutti i rotariani interessati a informarsi sulla Rotary Foundation e sui suoi programmi.

Il Seminario sulla Gestione delle Sovvenzioni 2019 – 2020 ha lo scopo di fornire chiarimenti e aggiornamenti sul regolamento della Fondazione Rotary e sugli obiettivi per il nuovo anno. La partecipazione a tale riunione formativa è uno dei requisiti necessari per ottenere lo status di Club Qualificato, grazie al quale i Rotary Club sono idonei a ricevere le Sovvenzioni Distrettuali e Globali della Rotary Foundation.

Questi seminari sono strutturati per essere un momento formativo sulla Rotary Foundation molto utile per i futuri dirigenti rotariani; essendo aperto a tutti i soci del Rotary è auspicabile un’ampia partecipazione.

I  lavori si svolgeranno dalle ore 10,00 alle ore 13.30.  Al termine è prevista una colazione di lavoro del costo di Euro 25; chi fosse interessato è pregato di inviare la allegata scheda di prenotazione entro il 10 novembre p.v. alla casella di posta elettronica: prenotazioniar1819@rotary2110.it

Per chi fosse anche interessato al pernottamento, si segnala che il Federico II Palace Hotel di Enna ha riservato al Rotary delle tariffe particolari: Euro 45 per persona a notte in camera doppia con trattamento BB e Euro 65 in camera DUS con trattamento BB) che è possibile prenotare direttamente in hotel (mail: booking@hotelfedericoenna.it – tel. 0935 20176).

Titta e Valerio Vi aspettano numerosi.

Programma dei Lavori

Scheda di Prenotazione